Cucina per Celiaci Palermo: La Cambusa

Cucina per Celiaci Palermo: La Cambusa

La celiachia è un problema in costante aumento, che oggi colpisce circa l’1,5% della popolazione italiana, anche se il dato purtroppo è da anni in costante crescita.

Essere celiaci sino ad oggi è stato un grande limite per molte persone: riuscire a trovare un ristorante o una trattoria dove mangiar bene e stare tranquilli è davvero complicato. Questo significa per molte persone dover rinunciare al piacere di mangiare fuori.

Per questo La Cambusa ha scelto di offrire ai propri clienti piatti senza glutine, causa dei problemi, rendendo la cucina della trattoria di Palermo adatta ai celiaci, che potranno gustare in piena sicurezza i nostri piatti.

Cucinando piatti espressi, è possibile servire la pasta adatta, senza glutine. Inoltre non utilizziamo alcun dado o brodo pronto, preferiamo sempre preparare il tutto partendo da ingredienti freschi, evitando così il glutammato presente in questi preparati.

Se stavi cercando un ristorante o trattoria a Palermo con cucina per celiaci, sarai dunque contento di sapere che a Piazza Marina 16 trovi tutto il gusto della tradizione siciliana, accessibile anche ai celiaci.

Prenota ora, ti aspettiamo per servirti nel migliore dei modi!

Leave a Comment

Your email address will not be published.